image
LA TECNOLOGIA CHE COSTRUISCE
nuovi orizzonti
La diffusione delle piattaforme di social networking e le tecnologie per dispositivi portatili hanno portato dei cambiamenti enormi nel nostro modo di vivere, permettendoci un accesso alle informazioni sempre più rapido ed ovunque, anche in movimento.

Allo stesso tempo siamo noi stessi ad innovare linguaggi e metodi di utilizzo di questi strumenti.

Se da una parte i possibili clienti sono sempre più distratti, perché continuamente sottoposti a notifiche e comunicazioni, dall’altra sono portati a selezionare in modo sempre più efficace contenuti e fonti dei loro ambiti di interesse.

Le aziende più competitive hanno dunque concentrato i loro sforzi comunicativi ed economici nello sviluppo di strategie “mobile-first”. Le offerte pian piano diventano sempre più personalizzate attraverso l’analisi dei dati e delle interazioni del pubblico.

Il marketing applicato a dispositivi portatili come smartphone o tablet porta grandi vantaggi per le compagnie e permette la connessione con un’utenza in rapida crescita. Grazie a sistemi di geolocalizzazione, notifiche push e messaggi multimediali è possibile raggiungere clienti con uno specifico target, così da poter dedicare loro promozioni o campagne di advertising.
image
“La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee ma nel fuggire dalle vecchie.”

John Maynard

I NOSTRI CLIENTI

la loro fiducia, il nostro miglior biglietto da visita.
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image